Spettacolo "SottoSopra"
Primo Atto "SOTTO" : Coreografie di Giada Guerci
Il chiaro di luna è un viaggio introspettivo, quando seduti su una panchina si sofferma ad ammirare la luna ed in una situazione di calma apparente prendono il sopravvento pensieri, paure ed emozioni che intrecciandosi tra di loro confondono la mente. Ci si arriva a domandare se giudizio, amore, superficialità e rabbia siano veramente paure oppure sentimenti che temiamo di vivere?
Secondo Atto "SOPRA" : Coreografie di Cristina Chirco e Irene Chirco
Una panchina in ammirazione della bellezza di un dipinto ad interrogarsi sul significato del quadro, che cosa si nasconde dietro ogni più piccola sfaccettatura, pennellata e colore. La superficie del quadro svelerà solo così i significati più nascosti e profondi... i sentimenti, i pensieri e i dialoghi che si possono solo immaginare. Ecco come un quadro prende vita arrivando a raccontare all'osservatore bellissime storie, che ognuno di noi può creare.
Danzatori
Giada Guerci, Irene Chirco, Giulia Gribaudo, Giorgia Carletto, Silvia Bottero, Virginia Vignuolo, Alice Giambrone, Carlotta Massobrio, Annaluna Lupo, Lucia Dalmasso, Giorgia Giraudo, Giorgia Taroni, Alessia Padovano, Serena Cellerino e Davide Costagliola