Irene e Giulia   Irene e Giulia a Brooklyn

Il 17 Agosto, la nostra insegnante Irene con la nostra allieva Giulia Gribaudo, volano a New York per due/quattro settimane. Saranno settimane dove la protagonista sarà la nostra più grande passione: la danza.

Spettatori dell'esibizione

Il 12 Agosto 2018, alcuni allievi di Robilante e Alessandria hanno partecipato all'esibizione della Festa dell'Assunta a Vernante, un appuntamento che si ripete tutti gli anni!

Il 20 Luglio 2018 tutti gli allievi della sede di Robilante e alcuni della sede di Alessandria hanno portato in scena qualche coreografia del saggio di giugno all' Aperitivo IN TOUR di Robilante.

Allieve con Diego Funes

Il 7 e 8 Luglio 2017 si è svolto, presso la nostra sede di Alessandria, lo stage di danza contemporanea e stretching con l'insegnate newyorkese Diego Funes

Complimenti a tutte le allieve che hanno partecipato!!!

Atlete  Atlete Francesca Sara Magali

17 coreografie presentate, ottimi risulatati e medaglie per 2 coreografie!

Dal 22 giugno al 1 Luglio si è svolta a Sitges (Spagna) la fase mondiale della Dance World Cup Competition dove la squadra atlete Arabesque, capitanata dalle insegnanti, ha partecipato con 17 coreografie nelle diverse categorie, ottenendo ottimi punteggi e piazzamenti, medaglia d'argento alla coreografia "Fever" e medaglia di bronzo alla coreografia "Amelie's Tap".

Complimenti a tutte le atlete per le grandi emozioni che ci avete regalato e per i risultati ottenuti!!

Insegnanti Finale del Saggio

Soddisfazione immensa!

20 anni di vita, passione , sacrifici ma soprattutto 20 anni di DANZA !

Cristina    Gli Allievi     Braccialetto

Il 10 giugno 2018, dopo una mattinata intensa di prove in vista del saggio, abbiamo festeggiato insieme a tutti i nostri allievi e alle loro famiglie 20 anni della scuola di danza Arabesque!

E' stata una bellissima giornata! ♥

Il 26 Maggio 2018 presso il Centro di Robilante (CN) è andato in scena il Saggio delle allieve della sede di robilante.

Giulia Gribaudo Cristina Chirco Giorgia Carletto locandina

Il 6 Aprile 2018 la direttrice artistica Cristina Chirco è stata invitata a prendere parte ad una serata organizzata dalla ProLoco di Robilante con tema dedicato alle donne e alle loro arti presso la Confraternita di Robilante.

Quattro donne sullo stesso palco. Tutte artiste di diverse arti che contribuiscono in un modo o nell’altro a rendere conosciute le loro professioni.

Con Cristina Chirco altre 3 donne:

Elide Giordanengo, regista e scrittrice;

Lorena Masa, pittrice;

Elena Giordanengo, musicista.

Una piacevole serata in cui queste donne hanno raccontato la loro carriera, dagli inizi del loro percorso fatto di studi e sacrifici fino al raggiungimento di soddisfazioni e anche di successo. Ognuna è stata intervistata dal famoso attore Germano Giordanengo e in seguito ognuna si è esibita nella propria arte recitando, esponendo i propri quadri, suonando e ballando.

Cristina Chirco si è esibita con due allieve più grandi: Giulia Gribaudo, della sede di Alessandria e Giorgia Carletto della sede di Robilante in una sua coreografia molto amata sulle note del famoso film Evita.

Una serata molto emozionante e molto ricca accompagnata da un attento e caloroso pubblico.

Piccoli Artisti In Scena 2018

Il 10 marzo 2018 si è svolta in Alessandria presso il Teatro Ambra la vetrina di danza "Piccoli Artisti in scena" per i giovani danzatori, organizzata da Annamaria La Fauci dell'Associazione Doppio Esclamativo.

Le Arabesquine impegnate nella rassegna sono state: Alessia Rizzo, Martina Pozzi, Virginia Scagnelli, Giorgia Giuli, Anna Perez, Clara Andreula, Ilaria Cipolla, Alice Sibilla, Giada Reineri, Marta Patetta, Gaia Trotti, Michela Lo Galbo, Giulia Taddei, Carolina Sangiorgio, Matilde Sacchi, Marina De Faveri, Letizia Resciniti, Martina Di Luca, Anita Milan, Akira Shoesmith, Sara Patetta, Zoe Ravelli, Diana Orsi, Helene Zito, Milena D'agostino, Miruna Topa, Martina Pirchio, Teresa Accornero, Margherita Milan, Isabel Zito, Axel Abrate, Aurora Abrate, Isabella Canestri, Serenza Accornero, Greta Delle Donne, Giulia Buftea, Sofia Spirito, Aurora Galli, Aurora Mirisola, Giorgia Zampieri, Ilenia Rizzo, Camilla Arzani, Francesca Giuli, Sofia Traykova che hanno presentato delle coreografie del saggio 2017.

Complimenti!!!

Atlete e Insegnati 2018    Atlete 2018 Atlete 2018

1 medaglia di bronzo
5 medaglie d'argento
11 medaglie d'oro

Tra gli appuntamenti annuali a cui partecipa il gruppo di atlete della scuola c’è sicuramente la Dance World Cup.

La fase nazionale si è svolta a Roma il 4 febbraio 2018 al Teatro Orione … le bambine e le ragazze impegnate nella competizione sono state: Magali Morena, Francesca Aime, Sara Patetta, Eloise Giordano, Clara Dalmasso, Irene Alberti, Noemi Giraudo, Silvia Dalmasso, Aurora Maggio, Marta Patetta, Gaia Trotti, Giada Reineri, Alice Sibilla, Laura Fusacchia, Alice Grandolfo, Gaia Laurenti, Alice Mazza, Virginia Scagnelli, Clara Andreula, Lucia Dalmasso, Giorgia Giraudo, Alice Giambrone, Annaluna Lupo, Carlotta Massobrio, Serena Cellerino, Giorgia Carletto, Giulia Gribaudo.